Aggiornamento a WordPress 2.6
Pubblicato il 16-07-2008 da SergioBentornato nel Mio blog. Se trovi queste pagine interessanti abbonati gratuitamente tramite RSS feed o tramite Email!
Un veloce post di prova per verificare il corretto funzionamento del blog dopo l’aggiornamento alla versione 2.6 di WordPress.
Al momento sembra esserci qualche problema con i PermaLink, cerco di risolverlo al più presto Risolto. Ho cambiato la struttura dei permalink. Si tratta di un bug di wordpress:puoi trovare più info qui.
In questa versione è stato introdotto il supporto per Google Gears con funzioni di accelerazione dei pannelli di amministrazione del sito. Purtroppo non posso sperimentarlo dato che Kubuntu monta attualmente una versione beta di Firefox incompatibile con il plugin di Gears.
Tra le altre modifiche minori c’è un conta-parole che permette di visualizzare il numero di parole che compongono il post con cui ti sto tediando.
Guardando l’interfaccia sembrano esserci altre modifiche, se ti interessa puoi trovare la lista completa in questo ottimo post.
