Primi Caricamenti e Ripartizione dei Collegi per Regione

Completata la fase di salvataggio su file ho ricostruito anche le funzioni per caricare i Partiti e le issue. Ho deciso di salvare le Issue come singoli file per eventuali aggiunte future.
Per ora questi file sono posizionati nella cartella StreamingAssets, come sottocartelle. Il sistema va a leggere tutti i file presenti nelle cartelle e se formattati correttamente li carica.

Per ora il sistema funziona come previsto, ma è necessario qualche tipo di verifica sulla qualità dei dati, in particolare sulle issue. Mi piace l’idea che gli oggetti Issue siano configurabili esternamente, ma questo pone dei problemi nel consolidare i dati con quelli del resto del sistema.

Oltre alla questione di salvataggio e caricamento in questi giorni ho pensato di ristrutturare la struttura dei collegi in modo da essere divisa in provincie e regioni: al momento non è ancora presente una mappa della reale ripartizione dei collegi del Rosatellum, e per questo ho ripartito arbitrariamente i collegi nelle province basandomi sulla popolazione totale. Per regione ho questa ripartizione

Abruzzo 4
Basilicata 2
Calabria 8
Campania 23
Emilia Romagna 18
Friuli Venezia Giulia 5
Lazio 22
Liguria 6
Lombardia 37
Marche 6
Molise 1
Piemonte 15
Puglia 16
Sardegna 7
Trentino Alto Adige 4
Toscana 15
Umbria 4
Valle d’Aosta 1
Veneto 18